NEWS-24.IT 30-03-2022

Sezione: WEB
Domenica mattina torna il tradizionale appuntamento podistico con Vivicittà a Latina | news-24.it

Domenica mattina torna il tradizionale appuntamento podistico con Vivicittà a Latina
Domenica mattina torna il tradizionale appuntamento podistico con Vivicittà a Latina
Di
Telegram
Vivicittà Latina 2022 Memorial Michele Policicchio, torna la corsa più grande del mondo e si tinge dei colori dell’arcobaleno per la pace. Domenica 3 aprile il via alle 9:30 dal Parco Comunale Falcone Borsellino a Latina: lepre e tartaruga tornano a prendersi per mano.
E’ tappa del GRANDE SLAM NATALINO NOCERA, dedicato al grande dirigente sportivo scomparso. Causa restrizioni covidgli organizari della UispM presiduta da Andrea Giansanti, non hanno potuto avere contatti con le scuole, la partecipazione ai gruppi con percorso non competitivo è comunque prevista.
News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.
Paolo Iannuccelli
Paolo Iannuccelli è nato a Correggio, provincia di Reggio Emilia, il 2 ottobre 1953, risiede a Nettuno, dopo aver vissuto per oltre cinquant'anni a Latina. Attualmente si occupa di editoria, comunicazione e sport. Una parte fondamentale e importante della sua vita è dedicata allo sport, nelle vesti di atleta, allenatore, dirigente, giornalista, organizzatore, promoter, consulente, nella pallacanestro. In carriera ha vinto sette campionati da coach, sette da presidente. Ha svolto attività di volontariato in strutture ospitanti persone in difficoltà, cercando di aiutare sempre deboli e oppressi. É membro del Panathlon Club International, del Lions Club Terre Pontine e della Unione Nazionale Veterani dello Sport. Nel basket è stato allievo di Asa Nikolic, il più grande allenatore europeo di tutti i tempi. Nel giornalismo sportivo è stato seguito da Aldo Giordani, storico telecronista Rai, fondatore e direttore della rivista Superbasket. Attualmente è presidente della Associazione Basket Latina 1968. Ha collaborato con testate giornalistiche locali e nazionali, pubblicato libri tecnici di basket e di storia, costumi e tradizioni locali Ama profondamente Latina e Ponza, la patria del cuore.
#|#https://www.news-24.it/domenica-mattina-torna-il-tradizionale-appuntamento-podistico-con-vivicitta-a-latina/