REDAZIONENEWS.IT 01-04-2022

Sezione: WEB
Ricordo di Marzia Sari con donazione al San Paolo di Savona

Home » Attualità » Ricordo di Marzia Sari con donazione al San Paolo di Savona
Ricordo di Marzia Sari con donazione al San Paolo di Savona
Spread the love
La famiglia ha destinato una somma importante con il lions club
Semplice ma sentita la cerimonia che si è svolta oggi pomeriggio presso la Rianimazione dell’Ospedale San Paolo di Savona in memoria di Marzia Sari.
Il dott. Paolo Marin, direttore della struttura, insieme ad una piccola rappresentanza dello staff medico e infermieristico del reparto hanno ufficialmente ringraziato il lions club Savona Torretta per il Sistema Cpap con monitor e connessione ossigeno (destinata non solo ai pazienti Covid) donato in memoria di Marzia Sari, la diciannovenne morta nell’agosto del 2019 in una tragica circostanza.
Il lions da allora ha avviato diverse iniziative per sostenere la famiglia della giovane, in particolare quella del 18 maggio 2019, Giornata della prevenzione, che ha consentito di raccogliere una somma importante che mamma e sorella di Marzia hanno voluto destinare alla Rianimazione di Savona per ringraziare chi prestò le prime cure alla giovane.
Da parte sua il lions club Savona Torretta si è fatto carico degli adempimenti legati all’acquisto ed alla donazione della strumentazione – del valore complessivo di 2000 euro – che è in uso fin da gennaio presso la struttura.
Presenti all’incontro Maria Grazia e Giulia, rispettivamente mamma e sorella di Ma rzia, la dott.ssa Daniela Masoni della Rianimazione – Area terapia intensiva, il dott. Stefano Carozzo per la direzione medica, mentre per il lions il presidente Simone Mariani e i soci Sandro Borzone e Roberto Rosa.
lions club Savona Torretta, la signora Maria Grazia e Giulia per questo gesto in ricordo di Marzia – ha commentato la direzione di Asl2. Apprezziamo ancor più l’iniziativa perché viene dal cuore di persone che, pur attraversando momenti difficili, non hanno dimenticato l’importanza della solidarietà>>.
Navigazione articoli
#|#https://www.redazionenews.it/attualita/2022/04/01/ricordo-di-marzia-sari-con-donazione-al-san-paolo-di-savona/