SALERNONOTIZIE.IT 02-04-2022

Sezione: WEB
Salernonotizie.it | Portale di informazione di Salerno e Provincia - Salernonotizie.it

Salernonotizie.it
Cena e notte in albergo a Paestum: ospitalità ai profughi arrivati con “Le Cronache”
2 Aprile 2022
0
Stampa
Ore 23,25 di giovedì sera, i due pullman inviati in Ucraina dal quotidiano Le Cronache in sinergia con la Fondazione della Comunità Salernitana e con i Lions Club Branch Salerno Minerva, arrivano alla Laura di Capaccio – Paestum, con precisione all’Hotel Cristallo di Raffaele Pisacane. Una tappa decisa all’ultimo momento, troppo tardi per costringere i 21 profughi arrivati fino a Salerno a sottoporsi a tampone molecolare e all’identificazione presso l’ufficio d’immigrazione della Questura di Salerno. E così dopo 30 ore di viaggio, il titolare della struttura alberghiera e dell’azienda di noleggio pullman con conducente (la stessa che ha fornito i mezzi che sono arrivati ai confini dell’Ucraina) decide di aprire le porte del suo albergo e di ospitare tutti per la notte, offrendo anche una ricca e gustosa cena. E’ il primo vero momento di rilassamento vissuto dagli ultimi profughi portati in Italia nel corso dell’operazione “Cronache per l’Ucraina”.
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati .
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Articoli recenti
#|#https://www.salernonotizie.it/2022/04/02/cena-e-notte-in-albergo-a-paestum-ospitalita-ai-profughi-arrivati-con-le-cronache/