CASTELLINOTIZIE.IT 02-04-2022

Sezione: WEB
Velletri - Asia Live e Danilo Sacco in concerto il 9 aprile per la Peter Pan Odv (Teatro Artemisio) - Castelli Notizie

STAMPA
Al Teatro Artemisio “Gian Maria Volontè” concerto di beneficenza della nota tribute band veliterna Asia Live a favore dell’Associazione Peter Pan Odv. Grande ospite della serata Danilo Sacco, ex cantante dei Nomadi. Evento patrocinato dal Comune di Velletri e a cura del Lions Club Velletri Host Colli Albani.
Sabato 9 aprile, alle ore 21, presso il Teatro Artemisio “Gian Maria Volontè” si svolgerà un importante concerto di beneficenza con la grande musica dei Nomadi rappresentata dagli Asia Live, band veliterna già affermata da diversi anni come una delle dieci cover band del Lazio riconosciute dai Nomadi, la quale si esibirà eseguendo le più belle e famose canzoni del famoso gruppo di Novellara.
Confermatissima la presenza sul palco del grande Danilo Sacco, voce dei Nomadi per venti lunghi anni di successi attraverso i quali ha contraddistinto con la sua voce inconfondibile il periodo musicale dopo la scomparsa di Augusto Daolio, e che canterà insieme agli Asia Live una parte del grande repertorio nomadiano. Ma tutto questo non deve far passare in secondo piano il vero grande motivo di questo evento che è la solidarietà; infatti, l’incasso della serata, dedotto dalle spese necessarie per organizzarne la realizzazione, sarà interamente devoluto all’Associazione Peter Pan Odv, da sempre impegnata nell’accoglienza alle famiglie dei bambini in cura presso il reparto oncologico dell’Ospedale “Bambino Gesù” di Roma.
Con il Comune di Velletri che patrocinerà la serata, sarà il Lions Club Velletri Host Colli Albani che curerà l’organizzazione dell’evento e che si adopererà a destinare il ricavato finale della serata all’Associazione Peter Pan Odv.
Il costo del biglietto di ingresso è di solo 10 euro, quindi invitiamo la cittadinanza tutta a compiere questo piccolo gesto di beneficenza a favore dei genitori dei bambini che soffrono e che combattono per la loro vita partecipando numerosi alla serata, ascoltando inoltre tanta buona musica italiana con Danilo Sacco e gli Asia Live tribute band.
Per info e prevendita biglietti: Rossella cell.328 4092589 – Proloco Velitrae Piazza Garibaldi cell. 329 5229212.
L’evento si svolgerà nel rispetto di tutte le regole previste dalle normative
anti Covid vigenti.
7353
Attualità
Ospitiamo la drammatica testimonianza di una donna che racconta la vera e propria odissea che sta vivendo nella sua casa a sud di Velletri, perseguitata ormai da anni…
1589
2507
Attualità
1488
Cronaca
In un incendio divampato all'interno della loro abitazione hanno perso la vita due uomini di Aprilia: un 52enne e il padre di 80 anni, sorpresi dalle fiamme e…
1228
#|#https://www.castellinotizie.it/2022/04/02/velletri-asia-live-e-danilo-sacco-in-concerto-il-9-aprile-per-la-peter-pan-odv-teatro-artemisio/