CN24TV.IT 03-04-2022

Sezione: WEB
Lions, a Reggio il Congresso Distrettuale: sullo Stretto si eleggerà il prossimo Governatore

Lions, a Reggio il Congresso Distrettuale: sullo Stretto si eleggerà il prossimo Governatore
3 aprile 2022, 13:20
Calabria Attualità
Dal 6 all’8 maggio prossimi, a Reggio Calabria, si terrà il Congresso Lions del Distretto 108Ya che si compone delle regioni Campania, Basilicata e Calabria.
Si tratta dell’evento lionistico più significativo dell’anno che vedrà convergere nella città dello Stretto una platea congressuale di circa 500 Lions provenienti da tutte le regioni del Distretto che qui eleggeranno il prossimo Governatore dei Lions Clubs.
Si tratta evidentemente di un appuntamento cruciale per il sodalizio lionistico e rappresenta al contempo una vetrina importante per la città di Reggio Calabria che, anche attraverso questo evento di rilevanza nazionale, si appresta a superare la crisi pandemica e ritornare ad essere palcoscenico naturale di grandi convention in presenza.
Il prossimo 5 aprile alle 11, presso il Salone dei Lampadari di Palazzo San Giorgio, si terrà dunque una conferenza stampa di presentazione.
Alla stessa prenderanno parte: il Governatore del Distretto Lions 108Ya Francesco Accarino; il Primo Vice Governatore del Distretto 108Ya Franco Scarpino; il Sindaco ff della città di Reggio Calabria Paolo Brunetti; il Sindaco ff della Città metropolitana Carmelo Versace; il Presidente del Consiglio regionale Filippo Mancuso.
Ed ancora: il Presidente della Camera di Commercio di Reggio Antonino Tramontana; il Presidente della Confcommercio Lorenzo Labate; l’Amministratore delegato di Atam Giuseppe Basile.
Saranno inoltre presenti le seguenti autorità lionistiche: il Secondo Vice Governatore del Distretto 108Ya Pasquale Bruscino; il Past Governatore del Distretto 108Ya in sede Domenico Laruffa; il Presidente del Distretto Leo 108Ya Paolo Battaglia; il Presidente dell’XI Circoscrizione Massimo Serranò; il Presidente della Zona 28 Andrea Commisso.
E poi, il Presidente del Lions Club Reggio Calabria Host Giuseppe Strangio; il Presidente del Lions Club Reggio Calabria Sud - Area Grecanica Giovanni Cuzzocrea; il Presidente del Lions Club Reggio Calabria Città del Mediterraneo Rosalba Alampi; il Presidente del Lions Club Rhegion Franco Lento; il Presidente del Lions Club Castello Aragonese Caterina De Stefano ed il Presidente del Leo Club Reggio Calabria Host “Vittoria GS Porcelli” Andrea Manti.
#|#http://www.cn24tv.it/news/234879/lions-a-reggio-il-congresso-distrettuale-sullo-stretto-si-eleggera-il-prossimo-governatore.html