IVG.IT 04-04-2022

Sezione: WEB
"Vorrei un nUovo amico”: il Lions Club Loano Doria dona le uova ai ragazzi della casa famiglia di Ceriale - IVG.it

IVG.it
CONDIVIDI
Iniziativa
“Vorrei un nUovo amico”: il Lions Club Loano Doria dona le uova ai ragazzi della casa famiglia di Ceriale
Il Lions Loano Doria ha acquistato 30 uova di Pasqua
STAMPA
Loano. Il Lions Club Loano Doria ha aderito all’iniziativa “Vorrei un nUovo amico”.
“Si tratta di un Service pasquale per dare un sostanziale contributo alla lotta contro la fame. Con un piccolo gesto il Club ha contribuito, attraverso la Fondazione, a migliorare le condizioni di individui e famiglie che hanno bisogno d’aiuto”, hanno spiegato dal Club.
Il Lions Loano Doria ha acquistato 30 uova di Pasqua pro LCIF, di cui una parte da donare ai ragazzi della Casa Famiglia Santissimo Natale di Ceriale ed una parte è stata acquistata da alcuni soci del Club stesso per doni personali.
Si è svolta venerdì 1 aprile nel Ristorante Hermitage di Villanova d’Albenga, il Service del Lions Club Loano Doria con relatore Gian Costa referente LCIF (Lions Club International Foundation), che ha spiegato i compiti dell’Associazione Internazionale “la cui missione è di migliorare la salute ed il benessere rafforzando le comunità, supportando le persone bisognose tramite servizi umanitari e contributi di impatto globale”.
 
#|#https://www.ivg.it/2022/04/vorrei-un-nuovo-amico-il-lions-club-loano-doria-dona-le-uova-ai-ragazzi-della-casa-famiglia-di-ceriale/