STELLENELLOSPORT.COM 05-04-2022

Sezione: WEB
Olimpiade delle Scuole e Baby Maratona alla Festa dello Sport - Stellenellosport.com

Stellenellosport.com
Olimpiade delle Scuole e Baby Maratona alla Festa dello Sport
5 Aprile 2022
0
La Festa dello Sport ritornerà al Porto Antico nel suo storico format di tre giornate e la prima, venerdì 20 maggio prossimo, sarà quella dedicata alle scuole.
Stiamo programmando tante bellissime “sfide” al fianco dell’Ufficio Scolastico Regionale grazie al prezioso coordinamento del Prof. Pierpaolo Varaldo: ci saranno i campionati studenteschi di calcio, basket, volley, danza sportiva (e altri in arrivo…).
Ritornerà anche la Baby Maratona con la 19° edizione organizzata da Lions Club Genova Porto Antico con il supporto di Stelle nello Sport, Porto Antico Spa e Uisp. La kermesse, come per tradizione, è dedicata alla Fondazione Banca degli Occhi Lions Melvin Jones. L’iniziativa è riservata agli alunni delle scuole primarie e secondarie. Appuntamento alle ore 9.30 sul piazzale Mandraccio. Si può iscrivere la scuola con un minimo di 5 bambini. Ecco il modulo da scaricare e inviare entro e non oltre il 30 Aprile 2022 alla mail studio@avvocatodurelli.it
Altro importante ritorno: l’ Olimpiade delle Scuole , promossa da Stelle nello Sport in Piazza delle Feste, sotto il tendone del Porto Antico, sempre di venerdì 20 maggio! Una attività mista che permetterà ai giovani studenti delle scuole elementari e medie di giocare insieme in un percorso coinvolgente. Ogni classe potrà prenotare un proprio slot di 20 minuti dalle ore 9:00 alle ore 13:00 scrivendo alla mail info@stellenellosport.com .
Condividi questo articolo
#|#https://www.stellenellosport.com/2022/04/05/olimpiade-delle-scuole-e-baby-maratona-alla-festa-dello-sport/