LADIGETTO.IT 06-04-2022

Sezione: WEB
www.ladigetto.it - Il Lions Club Rovereto Host ricorda l’amico Guido

Home | Rubriche | Una finestra su Rovereto | Il Lions Club Rovereto Host ricorda l’amico Guido
Il Lions Club Rovereto Host ricorda l’amico Guido
06/04/2022
Immenso l’affetto al socio fondatore del Lions Club Rovereto Host Club Guido Falqui Massidda
 
Il Lions Club Rovereto Host ricorda con immenso affetto e sincera stima l’amico Guido Falqui Massidda, Socio fondatore del nostro Club nel lontano 1969. Guido è sempre stato per noi tutte e tutti un riferimento importante per la sua disponibilità e per la sua infinita generosità. Da profondo conoscitore della nostra città, e non solo, si è reso in ogni occasione capace protagonista innanzi ai bisogni e alle esigenze mutevoli della nostra comunità.
Gli stimoli ad esserci e a servire erano da lui costanti e puntuali. Sempre con la dovuta riservatezza, con il suo innato garbo e con il necessario rispetto verso tutti e tutto.
Essendo stato nella sua lunga appassionata vita anche apprezzato insegnante, aveva per i nuovi Soci e per i giovani Soci del nostro Club una particolare attenzione, al fine di renderli serenamente parte di una grande famiglia e attivamente a proprio agio nelle molte iniziative del Club. Di Guido ci mancheranno il suo contagioso sorriso e la sua insita signorilità. Alla moglie Signora Clelia, alla figlia Maria e a tutti i suoi parenti vanno le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio.
Caro Guido, sarai sempre con noi. Riposa in Pace
I Soci del Lions Club Rovereto Host
© Riproduzione riservata
#|#https://www.ladigetto.it/rubriche/una-finestra-su-rovereto/121067-il-lions-club-rovereto-host-ricorda-l’amico-guido-falqui-massidda.html