CIVONLINE.IT 06-04-2022

Sezione: WEB
Violenza e truffe agli anziani: incontro-convegno oggi a Tarquinia

STAMPA
Condividi
TARQUINIA – Fissato per oggi pomeriggio alle 16 presso il teatro Rossella Falk di Tarquinia un incontro-convegno per affrontare il tema della violenza e delle truffe agli anziani.
Un incontro all’insegna della prevenzione e dell’informazione per imparare a riconoscere le forme di abuso dell’epoca moderna. L’incontro è organizzato in collaborazione con la Asl di Viterbo,  il comando stazione Carabinieri di Tarquinia e con il Centro anziani di Tarquinia.
Aprirà il convegno il saluto del sindaco Alessandro Giulivi e dell’assessore ai Servizi sociali e Sanità Alberto Riglietti, interverranno: Catia Mariani, dirigente del settore Servizi sociali, il luogotenente Stefano Girelli comandante della stazione di Tarquinia, Paolo Pirani, avvocato e presidente del lions club di Tarquinia, Manuela Oliviero, dirigente medico del Distretto Asl di Viterbo, Antonella Marsiglioni, coordinatore del servizio sociale del Distretto della Asl di Viterbo e Carlo Meraviglia, presidente del centro anziani di Tarquinia.
Condividi
#|#https://www.civonline.it/2022/04/06/violenza-e-truffe-agli-anziani-incontro-convegno-oggi-tarquinia/