ILNAZIONALE.IT 06-04-2022

Sezione: WEB
Albissola, lutto per la scomparsa dello storico sindaco Sergio Gaggero

Cronaca | 06 aprile 2022, 14:24
Albissola, lutto per la scomparsa dello storico sindaco Sergio Gaggero
È stato primo cittadino dal 92 al 95. I funerali si terranno giovedì 7 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa della Concordia ad Albissola Marina
Il comune di Albissola Marina è in lutto per la scomparsa dello storico sindaco Sergio Gaggero.
Primo cittadino albissolese dal 1992 al 1995, eletto nelle file della Democrazia Cristiana (l'ultimo sindaco eletto prima del nuovo sistema elettorale), era già stato in passato assessore e amministratore nel comune. 
"Non l'ho incontrato politicamente, però è stata una persona molto conosciuta e stimata e ha continuato ad interessarsi di Albissola. Lo ricordo con affetto e porgo le più sentite condoglianze ai familiari da parte di tutta l'amministrazione" ha detto il sindaco Gianluca Nasuti. 
Attivo nelle associazioni albissolesi tra le quali la fondazione Faraggiana e i lions Alba Docilia. 
"Cari amici/soci lions con profondo dolore e grande rammarico partecipiamo la dipartita del nostro socio fondatore Sergio Gaggero" dicono dai lions club Alba Docilia di Albissola Marina e Albisola Superiore. 
I funerali si terranno domani, giovedì 7 aprile, alle ore 15.30 nella chiesa della Concordia ad Albissola Marina.
#|#https://www.ilnazionale.it/2022/04/06/leggi-notizia/argomenti/cronaca-6/articolo/albissola-lutto-per-la-scomparsa-dello-storico-sindaco-sergio-gaggero.html