LANAZIONE.IT 07-04-2022

Sezione: WEB
Lions Club si mobilita per le famiglie in difficoltà - Cronaca - lanazione.it

Lions Club si mobilita per le famiglie in difficoltà
Lions Club si mobilita per le famiglie in difficoltà
Consegnati alla Caritas 250 buoni spesa da 10 euro che verranno distribuiti alle parrocchie cittadine
Il Lions Club a sostegno delle famiglie in difficoltà, con buoni spesa distribuiti in occasione delle festività pasquali e una raccolta fondi. Il Lions club Montecatini Terme, presieduto da Andrea Giotti, rende noto: "Sabato scorso, 2 aprile, una rappresentanza del Lions Club Montecatini Terme ha consegnato 250 buoni spesa da dieci euro l’uno da distribuire alle persone in difficoltà agli incaricati delle Caritas parrocchiali di Montecatini Terme.
I buoni, spendibili nei più importanti supermercati, saranno distribuiti in occasione delle prossime festività pasquali.
Il presidente del Lions Club Montecatini Terme, Andrea Giotti, ha voluto sottolineare l’impegno del Club sul territorio, in un momento così difficile, nel quale, alla nuova povertà determinata dalla crisi economica conseguente alla pandemia, si sono aggiunti il caro-bollette e l’emergenza per la guerra in Ucraina.
A questo proposito, il presidente informa che i Club Lions si sono impegnati in una raccolta fondi promossa dalla Fondazione del Lions Club International; in particolare, il Lions Club Montecatini Terme ha destinato a questa emergenza, con un contributo straordinario di tutti i soci, la somma di mille euro".
v.s.
#|#https://www.lanazione.it/montecatini/cronaca/lions-club-si-mobilita-per-le-famiglie-in-difficolta-1.7544730