TELERADIO-NEWS.IT 07-04-2022

Sezione: WEB
Mondragone, al via la 2^ edizione di “Libri in Comune…I giovedì della lettura” con “Laura, coraggio” di Mariarosaria Canzano – Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

Redazione belvederenews , TeleradioNews
Mondragone. Giunta alla sua seconda edizione, riparte con l’evento in programma per la giornata di oggi, giovedì 7 aprile 2022, ore 18.30, “Libri in Comune…I giovedì della lettura”: la rassegna ideata per promuovere il libro e diffondere l’amore per la lettura attraverso la conoscenza di nuovi testi a partire dalle parole degli stessi autori.
Sarà, infatti, ospite della Mediateca Comunale per la presentazione del suo libro  “Laura, coraggio” la dott.ssa Mariarosaria Canzano. A moderare l’incontro con l’autrice sarà la giornalista Marilù Musto.
Patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e all’Istruzione, rappresentato dalla prof.ssa Mariarosaria Viola, in collaborazione con i Lions Club Sinuessa Ager Falernus e con la partecipazione del Liceo Scientifico Statale “Galileo Galilei”, ad allietare i presenti all’evento culturale (ad ingresso libero) gli intermezzi musicali che saranno eseguiti dagli alunni del suddetto istituto.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ? il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Condividi su:
#|#https://www.teleradio-news.it/2022/04/07/mondragone-al-via-la-2-edizione-di-libri-in-comunei-giovedi-della-lettura-con-laura-coraggio-di-mariarosaria-canzano/