PIANAINFORMA.IT 07-04-2022

Sezione: WEB
Club Polistena Brutium Presidente: Alessandro Cannatà - pianainforma.it

Tweet
Alla presenza del Governatore del Distretto Lions 108Ya, Francesco Accarino, il Lions Club Polistena Brutium presieduto da Alessandro Cannatà, ha celebrato la 28° Charter Night. La serata ha avuto luogo lo scorso 5 aprile, presso l’Uliveto Principessa Resort a Cittanova e ha visto la partecipazione di molte autorità Lionistiche: il 1VDG Franco Scarpino, gli officer distrettuali Eugenio Verbena, Fernando De Angelis, Maria Stefania Camerlengo, Lea D’Agostino, il presidente dell’11 Circoscrizione Massimo Serranò, il Presidente di Zona 27 Orazio Violante nonché quasi tutti i presidenti dei Clubs Lions della Zona 25 ,26, 27, 28 , diversi insigniti della Melvin Jones, la più alta onorificenza Lionistica, e i soci del Club.
La Charter è un evento speciale in cui si celebra il compleanno del Club e, per l’occasione, con una sentita cerimonia di affiliazione, sono entrati a far parte di questa famiglia due nuovi soci: Elena Casella e Giuseppe Ugo Condomitti. Tutti gli interventi fatti dalle autorità lionistiche presenti hanno celebrato un club, quello del Polistena Brutium, che, forte di presenze significative e con grande spirito lionistico, opera da 28 anni attraverso la realizzazione di service che dimostrano la costante attenzione ai bisogni del territorio ed ai programmi di servizio del Distretto.
Al termine della cerimonia il Governatore Francesco Accarino ha sottolineato come l’ingresso dei nuovi soci rappresenta la forma più bella per omaggiare la Charter e rivolgendosi a loro ha concluso dicendo: “Siete linfa nuova e le vostre idee potranno segnare il miglioramento”. Amicizia, calore e grande spirito lionistico hanno pervaso tutti gli invitati presenti alla conviviale che ha coronato questa festa di compleanno.
Arianna Messineo -Pres. Comitato Marketing e Comunicazione
#|#https://www.pianainforma.it/news/club-polistena-brutium-presidente-alessandro-cannata