ILTAMTAM.IT 08-04-2022

Sezione: WEB
Inaugurato il progetto Todi città cardioprotetta

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Sono stati installati sette defibrillatori nei pressi di zone a maggior frequentazione di persone, come scuole, supermercati e parcheggi
Si è concretizzato oggi il progetto del Comune denominato “Todi città cardiprotetta”. Sono stati infatti installati sette defibrillatori cardiaci, nei punti più frequentati della città.
Il progetto è stato presentato questa mattina nella sala del Consiglio Comunale di Todi, alla presenza dei rappresentanti della Croce Rossa, del sindaco Ruggiano e dell’assessore Alessia Marta, la quale ha ringraziato tutte le Associazioni e gli Enti che hanno collaborato alla riuscita di questo importante risultato: Etab La Consolazione, Veralli Cortesi, Avis, lions club, Rotary, Ex Allievi Del Liceo, Liceo Jacopone, Scuola Cocchi Aosta, Vespa Club, Coop Centro Italia.
Queste le postazioni dove sono stati installati gli apparecchi di soccorso per attacchi cardiaci: parcheggio Porta Orvietana, Consolazione, Piazza Jacopone, Liceo Classico, Liceo Scientifico, Scuola Media Cocchi Aosta, Coop i luoghi dove sono stati installati.
Al termine, il sindaco ha ringraziato la città e tutti i volontari che hanno partecipato, manifestando tutta la sua soddisfazione per il risultato raggiunto.
condividi su:
#|#https://www.iltamtam.it/2022/04/08/inaugurato-il-progetto-todi-citta-cardioprotetta/