ALESSANDRIA24.COM 08-04-2022

Sezione: WEB
Vela: Spirit of Nerina in regata benefica, mentre ci si allena per il Mondiale - Alessandria24.com

Alessandria24.com
8 Aprile 2022
Redazione Alessandria24.com 60 Views 0 min read
Regata di primavera per l’Alessandria Sailing Team, che andrà a Chiavari (GE) nel prossimo fine settimana per il 13° Trofeo Lions Club Chiavari Castello, una regata benefica che quest’anno sarà a favore dell’Associazione Anffas “Tigullio Est” di Chiavari.
Continua a leggere l'articolo dopo il banner
Si tratta di un evento riservato a classi ORC/IRC; Spirit of Nerina Rolandi Auto è già nel porto di Chiavari da un paio di settimane e dopo la regata resterà lì per i prossimi appuntamenti fissati a metà maggio.
La regata di svolgerà nella giornata di sabato, mentre il team sfrutterà la domenica per una sessione di allenamento, funzionale alle prossime gare ma soprattutto all’importante impegno del Mondiale, che si terrà in Costa Smeralda nel mese di giugno.
In equipaggio a Chiavari ci saranno Gianluca Viganò – timoniere, Gabriele Spotorno – randa e tattica, Paolo Sena e Oscar Montrucchio – sailers, Paolo Ricaldone – drizze, Gian Niccolò Piozzi e Gerardo Aliberti – prodieri.
Le previsioni meteo sono di vento debole, 6/8 nodi e di onda formata anche oltre a 2 metri.
Buon vento!
#|#https://www.alessandria24.com/2022/04/08/vela-spirit-of-nerina-in-regata-benefica-mentre-ci-si-allena-per-il-mondiale/