SALERNONOTIZIE.IT 08-04-2022

Sezione: WEB
Salernonotizie.it | Portale di informazione di Salerno e Provincia - Salernonotizie.it

Salernonotizie.it
Colline salernitane, nascerà un nuovo percorso verso naturalistico a Giovi Montena
8 Aprile 2022
0
Stampa
Giovi Montena diventerà un sentiero nel verde delle colline salernitane. La giunta comunale di Salerno ha infatti approvato, su proposta dell’assessore alle Politiche Ambientali del Comune di Salerno Massimiliano Natella, la richiesta formulata da Lions Club e (Cai) Club Alpino Italiano, sezione di Salerno, di istituire – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – un nuovo percorso naturalistico e paesaggistico sulle colline Salernitane. Verrà installata appropriata cartellonistica per l’indicazione del circuito ad anello di circa 3,6 km che circonda la collina e gode dell’ampia veduta sulla città e sul golfo.
Inserisci qui il tuo nome
Hai inserito un indirizzo email errato!
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail
Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email e sito web) per il prossimo commento
?
Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati .
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Articoli recenti
#|#https://www.salernonotizie.it/2022/04/08/colline-salernitane-nascera-un-nuovo-percorso-verso-naturalistico-a-giovi-montena/