RIVIERA24.IT 09-04-2022

Sezione: WEB
Al Circolo del golf degli ulivi va in scena la gara di "put in green" del Lions Club Sanremo Host - Riviera24

STAMPA
Sanremo. Domenica 10 aprile al Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo il Lions Club Sanremo Host organizza, a partire dalle 14 e fino alle 17, una gara di “put in green” aperta a tutti . Due giocatori per volta si sfideranno percorrendo nove buche.
Il costo della partecipazione è stato fissato in 5 euro per un giro e 10 euro per tre giri. Sono previsti premi per i primi quattro classificati.
Chi vorrà partecipare potrà presentarsi direttamente al Circolo del Golf per l’iscrizione e dovrà indossare scarpe da ginnastica o scarpe con suola di gomma per non rovinare il prato.
L’iniziativa rientra in una delle molteplici attività di servizio del Lions Club Sanremo Host, infatti il ricavato verrà destinato a una borsa di studio per un giovane meritevole del nostro territorio.”
Più informazioni
Sui manifesti dello spettacolo dello showman che al Festival aveva deriso i no vax
5607
E' Victoria Bonya, nata nella ex Urss ma da anni stabile nel Principato
1555
Abiti e accessori firmati Pennyblack e Nenette
799
Alberi caduti, tendaggi strappati ed anche un incendio
443
Vigili del fuoco impegnati in diverse località della provincia
24
Manifestazione motociclistica proposta dal Gentlemen Motoclub Bordighera
1
Tra i partecipanti alla manifestazione motociclistica proposta dall’associazione sportiva dilettantistica Gentlemen Motoclub Bordighera
4
#|#https://www.riviera24.it/2022/04/al-circolo-del-golf-degli-ulivi-va-in-scena-la-gara-di-put-in-green-del-lions-club-sanremo-host-753658/