CREMONAOGGI.IT 09-04-2022

Sezione: WEB
Lions Cremona Europea, donazione al centro antiviolenza Aida - Cremonaoggi

donazione al centro antiviolenza Aida
Lions Cremona Europea,
donazione al centro antiviolenza Aida
Il Lions Club Cremona Europea da tempo si è impegnato nella lotta contro la violenza verso le donne e anche quest’anno ha deciso di destinare un contributo economico a favore dell’Associazione Incontro Donne Antiviolenza OdV, Centro Antiviolenza di Cremona.
Anche grazie a questo contributo il Centro Antiviolenza potrà continuare ad aiutare le donne vittime di violenza maschile nei loro percorsi di fuoriuscita dalla violenza.
La missione di A.I.D.A. OdV è infatti quella di mettere in campo tutte le attività necessarie volte a sostenere, supportare e accompagnare le donne vittime di violenza in un percorso strutturato di rielaborazione del dolore, di ricostruzione della propria esistenza, sia sotto il profilo umano che dell’indipendenza economica.
Sabato 9 aprile il Presidente Alessandro Zontini assieme al Vice Presidente Giuseppe Guarnieri e ai soci Nadia Bragalini e Carmine Scotti hanno consegnato l’importante contributo a sostegno delle donne alla presenza della Presidente di A.I.D.A. Odv, Elena Guerreschi, e dell’operatrice volontaria d’accoglienza Paola Aurora Lanzi.
La presidente Guerreschi e tutte le socie di A.I.D.A. OdV ringraziano di cuore le amiche e gli amici del Lions Club Cremona Europea.
© Riproduzione riservata
#|#https://www.cremonaoggi.it/2022/04/09/lions-cremona-europea-donazione-al-centro-antiviolenza-aida/