ROMAGNANOTIZIE.NET 09-04-2022

Sezione: WEB
Solidarietà e volontariato da Lions Club Faenza Host: incontro fra Soci ed amici

Solidarietà e volontariato da lions club Faenza Host: incontro fra Soci ed amici
Politica
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
Solidarietà e volontariato da lions club Faenza Host: incontro fra Soci ed amici
di Redazione - 09 Aprile 2022 - 17:35
1 min
Più informazioni su
La solidarietà e l’aiuto a chi fa del volontariato sono state due componenti che hanno attivato il lions club Faenza Host per organizzare, venerdì sera 8 aprile, un particolare incontro fra Soci ed amici presso il ristorante Monte Brullo di Faenza. Il service distrettuale di aiuto alla Oncologia Pediatrica di Rimini ha sempre sensibilizzato i Soci; quindi, il ricavo netto della serata è stato devoluto ad A.R.O.P. – Associazione Riminese Oncoematologia Pediatrica – per il servizio “Diamo una mano ai bambini”.
Con la piena collaborazione del socio Tiziano Massei e della Sig.a Manica Bignami, la serata ha proposto un menù a base di delizie del mare ed in particolare di ostriche dalla Bretagna. La partecipazione di oltre 100 persone e l’animazione della serata con altre iniziative di raccolta fondi, ha permesso di consegnare al Presidente sig. Roberto Romagnoli un significativo contributo.
Più informazioni su
#|#https://www.romagnanotizie.net/0-copertina/2022/04/09/solidarieta-e-volontariato-da-lions-club-faenza-host-incontro-fra-soci-ed-amici/