IDEAWEBTV.IT 10-04-2022

Sezione: WEB
I Lions Club Mondovì Monregalese e Carrù-Dogliani si incontrano con il Governatore Distrettuale - www.ideawebtv.it - Quotidiano on line della provincia di Cuneo

I Lions Club Mondovì Monregalese e Carrù-Dogliani si incontrano con il Governatore Distrettuale
Da
WhatsApp
Un meeting dedicato all’incontro con il Governatore Distrettuale Pier Franco Marrandino per il Lions Club Mondovì Monregalese insieme al Lions Club Carrù-Dogliani, con il quale i presidenti dei due Club, Sergio Zavattero e Mattia Vaschetti hanno illustrato i Service che i Club stanno mettendo in atto.
Il Governatore Marrandino ha evidenziato come l’operare del Lions parte sempre dal cuore: nella raccolta fondi per l’Ucraina, nell’operare insieme al Lions Club International Foundation per cercare di risolvere piccoli e grandi problemi, nell’operare secondo il principio We Serve, essere a servizio della comunità.
Nella serata anche l’ingresso di un nuovo socio nel Lions Club Mondovì Monregalese, il dottor Mario Giacone, e l’importante riconoscimento, il Melvin Jones Fellow, a Paola Porta del Lions Club Carrù-Dogliani. Sono inoltre stati consegnati riconoscimenti ad alcuni soci per il loro pluriennale impegno lionistico. Moderatore del meeting il Cerimoniere Distrettuale Riccardo Longo e ha portato i saluti dei giovani del Leo Club Mondovì Monregalese la presidente Maddalena Fia.
#|#https://www.ideawebtv.it/2022/04/10/i-lions-club-mondovi-monregalese-e-carru-dogliani-si-incontrano-con-il-governatore-distrettuale/