SPORTABILITYLIGURIA.IT 10-04-2022

Sezione: WEB
Sorpresa Lions in campo con il BIC Genova

SportAbility
0
Il sabato è sempre una giornata speciale per gli atleti del BIC Genova che si ritrovano per il consueto allenamento presso il Don Bosco di Quarto.  Il progetto di calcio integrato legato alla FIGC va avanti, presenti in quest’ultimo incontro gli atleti di ProPontedecimo Calcio e Città Giardino.
La sorpresa che ha riempito di gioia tutti è stata la visita dei nuovi amici del gruppo lions club Genova Insieme.
Presenti a salutare gli atleti il Presidente Gian Luigi Ravera, il Presidente del Comitato Signore, Cristina Mondini, il socio del club Carlo Battistoni e le rappresentanti del Comitato Signore, Miriam Duarte, Paola Danti, Floriana Ceccaroni.
Hanno potuto vedere di persona la realtà del BIC Genova che mostra sempre più attenzione allo sport inclusivo ospitando oltre 60 atleti con disabilità intellettivo-relazionale e realizzando vari progetti legati allo sport e disabilità.
L’ultima sfida è proprio quello del pullmino per il BIC, il mezzo di trasporto fondamentale per proseguire nelle attività, partite, allenamenti ed eventi.  La raccolta fondi è stata già attivata e su tutti i social si possono trovare le info per partecipare attivamente.
 
#|#https://sportabilityliguria.it/2022/04/10/sorpresa-lions-in-campo-con-il-bic-genova/