WELFARENETWORK.IT 11-04-2022

Sezione: WEB
AIDA Ringrazia Lions Club Cremona Europea

AIDA Ringrazia Lions Club Cremona Europea 4
AIDA Ringrazia Lions Club Cremona Europea
Il Lions Club Cremona Europea da tempo si è impegnato nella lotta contro la violenza verso le donne e anche quest’anno ha deciso un contributo economico
Lunedì 11 Aprile 2022 2022-04-11T12:06:00+02:00 | Scritto da Redazione
AIDA Ringrazia Lions Club Cremona Europea
La presente per chiedere cortesemente di condividere i nostri ringraziamenti al Lions Club Cremona Europea, ringraziamenti riportati qui di seguito.
Il Lions Club Cremona Europea da tempo si è impegnato nella lotta contro la violenza verso le donne e anche quest’anno ha deciso di destinare un contributo economico a favore dell’Associazione Incontro Donne Antiviolenza OdV, Centro Antiviolenza di Cremona.
Anche grazie a questo contributo il Centro Antiviolenza potrà continuare ad aiutare le donne vittime di violenza maschile nei loro percorsi di fuoriuscita dalla violenza.
La missione di A.I.D.A. OdV è infatti quella di mettere in campo tutte le attività necessarie volte a sostenere, supportare e accompagnare le donne vittime di violenza in un percorso strutturato di rielaborazione del dolore, di ricostruzione della propria esistenza, sia sotto il profilo umano che dell’indipendenza economica.
Sabato 9 aprile il Presidente Alessandro Zontini assieme al Vice Presidente Giuseppe Guarnieri e ai soci Nadia Bragalini e Carmine Scotti hanno consegnato l’importante contributo a sostegno delle donne alla presenza della Presidente di A.I.D.A. Odv, Elena Guerreschi, e dell’operatrice volontaria d’accoglienza Paola Aurora Lanzi.
La presidente Guerreschi e tutte le socie di A.I.D.A. OdV ringraziano di cuore le amiche e gli amici del Lions Club Cremona Europea.
In allegato inviamo la foto della consegna della donazione.
A.I.D.A. O.D.V./Via Palestro, 34/26100 Cremona/tel. 0372 801427/ cell. 338 9604533
 
#|#https://www.welfarenetwork.it/aida-ringrazia-lions-club-cremona-europea-20220411/