CUNEOCRONACA.IT 11-04-2022

Sezione: WEB
MONDOVI'/ I Lions club incontrano il governatore distrettuale Pier Franco Marrandino - Cuneocronaca.it

MONDOVI'/ I Lions club incontrano il governatore distrettuale Pier Franco Marrandino
MONDOVì
CUNEO CRONACA - Un meeting dedicato all'incontro con il governatore distrettuale Pier Franco Marrandino per il Lions club Mondovì Monregalese insieme al Lions club Carrù-Dogliani, con il quale i presidenti dei due club, Sergio Zavattero e Mattia Vaschetti, hanno illustrato i Service che i club stanno mettendo in atto.
Il governatore Marrandino ha evidenziato come l’operare del Lions parta sempre dal cuore: nella raccolta fondi per l’Ucraina, nell’operare insieme al Lions club International Foundation per cercare di risolvere piccoli e grandi problemi, nell’operare secondo il principio We Serve, essere a servizio della comunità.
Nella serata anche l’ingresso di un nuovo socio nel Lions club Mondovì Monregalese, il dottor Mario Giacone, e l’importante riconoscimento, il Melvin Jones Fellow, a Paola Porta del Lions club Carrù-Dogliani. Sono inoltre stati consegnati riconoscimenti ad alcuni soci per il loro  pluriennale impegno lionistico. Moderatore del meeting il cerimoniere distrettuale Riccardo Longo e ha portato i saluti dei giovani del Leo club Mondovì Monregalese la presidente Maddalena Fia. 
VIDEO
Copyright 2007-2021 ©  Cuneocronaca.it  - Autorizzazione del Tribunale civile di Cuneo n. 604 del 16 maggio 2007 - Direttore responsabile Giuseppe Grosso - Rete Brianza Sas P.IVA 02774780049 CF 08173510150 - Contatti: Redazione - Direttore - Pubblicitá - Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati, appartengono ai legittimi proprietari.  Cuneocronaca.it  si riserva di utilizzare le informazioni inviate per essere pubblicate sul sito.
#|#https://www.cuneocronaca.it/mondovi-039-i-lions-club-incontrano-il-governatore-distrettuale-pier-franco-marrandino