SAVONANEWS.IT 11-04-2022

Sezione: WEB
San’Ermete, 2° Torneo di Sudoku Memorial Felice Rota per il Lions Club Vado ligure Quiliano Vada Sabatia. Ricavato della serata agli sfollati ucraini

San’Ermete, 2° Torneo di Sudoku Memorial Felice Rota per il lions club Vado ligure Quiliano Vada Sabatia. Ricavato della serata agli sfollati ucraini
Borghetto accoglie la piccola Anastasia sfuggita dalla guerra
(h. 10:24)
Missione umanitaria, rientrano i militi della Croce Bianca di Savona: "Esperienza che ci lascerà un tatuaggio sul cuore che non andrà più via"
(h. 08:38)
(h. 07:35)
domenica 10 aprile
(h. 16:45)
sabato 09 aprile
Albenga, scappato dalla guerra in Ucraina: giovane integrato nella squadra 2006 San Filippo Neri (FOTO)
(h. 18:40)
Leggi tutte le notizie
Solidarietà | 11 aprile 2022, 16:28
San’Ermete, 2° Torneo di Sudoku Memorial Felice Rota per il lions club Vado ligure Quiliano Vada Sabatia. Ricavato della serata agli sfollati ucraini
La serata è stata organizzata in collaborazione con i lions club della Zona 3 B
Una serata distensiva e serena dedicata al gioco del sudoku, senza dimenticare la vocazione al soccorso: venerdì 8 aprile, presso la Società di Sant'Ermete a Vado Ligure, si è tenuto il 2' Torneo di Sudoku, Memorial Felice Rota, organizzato dal lions club Vado Ligure Quiliano Vada Sabatia  in collaborazione con i lions club della Zona 3 B. Presente all’evento una cospicua rappresentanza dei soci provenienti dai vari club partecipanti,  oltre a numerose autorità civili e lionistiche, nonché un nutrito gruppo di ospiti, tra i quali la Signora Germana Venturino Rota. 
La gara si è svolta con due manche, la prima di Sudoquiz, che ha visto vincente Giancarlo Bruni, e la seconda di Sudoku Classici, che ha visto vincente Alessandro Nari, socio del club organizzatore. 
Nel corso della serata non sono mancati i riconoscimenti per l'incisiva e continuativa opera di servizio del club a favore delle comunità locali e delle grandi cause nazionali e internazionali: il presidente del Club Vado Ligure Quiliano Dottoressa Alba D'Agosta, difatti, ha consegnato al socio Simone Roba il Melvin Jones Fellow 2nd Level per essersi distinto in Services Multidistrettuali. 
La serenità della serata non ha distratto il club vadese dalla sua vocazione al soccorso, che ha destinato alla fondazione Internazionale lions il ricavato della serata, a sostegno della drammatica situazione degli sfollati ucraini, bisognosi di accoglienza e di assistenza. 
Ancora una volta il Club di Vado Ligure Vada Sabatia ha confermato i tratti peculiari della sua identità: da un lato la capacità di soddisfare i bisogni con service innovativi e dall'altra di tradurre valori e ideali universali in gesti tangibili, con spirito generoso e disinteressato.
Redazione
#|#https://www.savonanews.it/2022/04/11/leggi-notizia/argomenti/solidarieta-1/articolo/sanermete-2-torneo-di-sudoky-memorial-felice-rota-per-il-lions-club-vadoligure-quiliano-vada-s.html