SCRIVOLIBERO.IT 12-04-2022

Sezione: WEB
63ª Charter Night del Lions Club Agrigento Host - ScrivoLibero.it

63ª Charter Night del Lions Club Agrigento Host
No comment
Si è svolta sabato 9 aprile ad Agrigento presso il ristorante Akropolis, la Charter Night del Lions Club Agrigento Host per festeggiare il 63° compleanno del club.
Presenti alla cerimonia numerosi soci, il Past Governatore Valerio Contrafatto socio del Club, il Presidente di Zona, Enrico Fiorella, Presidenti e Officer degli altri Club Lions. Ha immortalato i momenti salienti della serata il fotografo d’arte Carmelo Capraro.
Ospite della serata l’artista Marck Art, “Pittore degli Angeli”, che ha raccontato la sua straordinaria storia di riscatto: da vittima di bullismo per la sua disabilità a famoso artista che oggi espone le sue opere nei più prestigiosi musei internazionali. Alla conclusione del suo intervento, Marck Art ha fatto dono al Presidente, Giuseppe Caramazza, la sua straordinaria opera “Il fiume dei sogni” e il libro “L’arte della salvezza”, scritto dall’autore e giornalista Carmelo Sardo che racconta la sua storia e che, insieme alle sue opere, sta riscuotendo un enorme successo.
Durante la serata, il Presidente Caramazza ha ricordato sinteticamente le numerose attività svolte dal club, tra cui l’attenzione alle persone con fragilità, gli incontri su tematiche inerenti le criticità del territorio e la valorizzazione dello stesso. Lo stesso ha, inoltre, fatto cenno su alcuni service di prossima attuazione. In conclusione, non ha nascosto la propria soddisfazione sottolineando che nel Club, che oggi annovera cinquantasei soci, sono in programma nuovi ingressi e che si respira un clima di sincera amicizia, caratterizzato da grande spirito di collaborazione tra i soci nel portare avanti le tantissime attività.
La serata si è conclusa con il tradizionale taglio della torta e la consegna da parte del Presidente ai presenti di un ricordo della Charter, una pregevole piastrella in ceramica decorata dalle sorelle Le Contino di Sikelia Art, raffigurante il logo Lions ed il Tempio dei Dioscuri, simbolo del Club, come ricordo della Charter.
Potrebbero interessarti:
#|#https://www.scrivolibero.it/63a-charter-night-del-lions-club-agrigento-host/