ESTENSE.COM 12-04-2022

Sezione: WEB
Le uova di Pasqua del Lions Club Ferrara Diamanti ai bambini ricoverati

Le uova di Pasqua del lions club Ferrara Diamanti ai bambini ricoverati
La consegna ai piccoli pazienti e al personale dei Reparti Pediatrici dell’ospedale di Cona
Nella giornata di lunedì 11 aprile il lions club Ferrara Diamanti, in occasione delle imminenti festività pasquali, ha consegnato uova di cioccolato per i bambini ricoverati e il personale dei Reparti Pediatrici dell’ospedale di Cona.
Alla consegna erano presenti il direttore sanitario Elda Longhitano, la presidente lions Anna Maria Quarzi e le socie Patrizia Bianchini, Alessandra Ferri e Giovanna Albione.
Un gesto di solidarietà e vicinanza che allieterà certamente il giorno di Pasqua per i bambini ricoverati.
Grazie per aver letto questo articolo...
Da 15 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.
OPPURE
#|#https://www.estense.com/?p=960317