LAPROVINCIACR.IT 12-04-2022

Sezione: WEB
"Ambiente e sviluppo sostenibile", mercoledì l'incontro

Eventi
"Ambiente e sviluppo sostenibile", mercoledì l'incontro
Il Teatro all’Antica di Sabbioneta alle 19 di domani ospiterà un intermeeting Rotary e lions aperto al pubblico. Relatore don Bruno Bignami
12 Aprile 2022 - 11:44
Don Bruno Bignami
SABBIONETA - Il Teatro all’Antica di Sabbioneta alle 19 di domani, mercoledì 13 aprile, ospiterà un intermeeting Rotary e lions aperto al pubblico sul tema “Ambiente e sviluppo sostenibile: cosa possiamo fare nelle nostre Comunità?”. Relatore della serata sarà don Bruno Bignami, direttore dell’Ufficio nazionale della Conferenza Episcopale Italiana per i problemi sociali ed il lavoro, impegnato da anni nella promozione della tutela e rispetto dell’ambiente, autore di numerose pubblicazioni e saggi sull’argomento. Da presidente della fondazione “Don Primo Mazzolari” di Bozzolo, don Bignami è postulatore della causa di beatificazione di don Primo Mazzolari.
La serata è a cura dei club Rotary Casalmaggiore Oglio Po, Casalmaggiore Viadana Sabbioneta, Piadena Oglio Chiese, lions club Viadana Oglio Po, Rotaract Piadena Casalmaggiore Asola, Rotaract Casalmaggiore Viadana Sabbioneta e Leo Club Viadana Oglio Po.
#|#https://www.laprovinciacr.it/news/eventi/383193/ambiente-e-sviluppo-sostenibile-mercoledi-l-incontro.html