EMERGENCY-LIVE.COM 12-04-2022

Sezione: WEB
Dalla Lituania un’ambulanza e presidi sanitari all’Ucraina bombardata

il Apr 12, 2022
Condividi
Dalla Lituania per l’Ucraina: un’ambulanza, attrezzature mediche, kit di emergenza e altri articoli sono stati ricevuti dalla regione di Rivne da benefattori lituani
“Su iniziativa della donna d’affari di Rivne Olga Yatsuk, i furgoni sono stati consegnati alla nostra regione. Grazie ai nostri abitanti di Rivne, abbiamo il pieno sostegno dell’Ambasciata dell’Ucraina in Lituania”
“In particolare, un’ ambulanza è stata consegnata alla nostra regione dalla stazione di soccorso medico di Kaunas.
L’ambulanza è completamente attrezzata con tutte le attrezzature necessarie”, ha detto Serhiy Podolin, primo vice capo dell’amministrazione militare regionale di Rivne.
Ha anche aggiunto che i donatori hanno raccolto e consegnato ai centri medici dell’oblast kit medici completi e farmaci sia per l’aiuto medico a domicilio che per il trattamento in condizioni ospedaliere.
Alcuni di essi sono inviati nelle regioni che hanno sofferto a causa dei combattimenti.
Gli aiuti dei Lions Club della Lituania all’Ucraina:
Nel complesso, l’organizzazione internazionale dell’associazione Lions Clubs International dalla Lituania ha inviato un pacchetto di aiuti umanitari di circa 1 tonnellata di medicinali alla regione di Rivne.
I volontari dell’organizzazione lituana Blu/Giallo per l’Ucraina hanno raccolto gilè di sangue e di rottami, che sono già stati consegnati alla ZSU.
Sergey Podolin ha ringraziato i volontari lituani di LIONS asociacija – Lituania D-131 per la loro assistenza e ha detto che ogni vasca è importante per noi.
Per approfondire:
Piazzale Badalocchio 9/b, CAP 43126 Parma (PR)
Tel: +39 340 2246247
Scrivici: compila il form contatti
Emergency Live è una testata tecnico-scientifica iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione, n.24943
Questo sito non divulga consigli medici. Tutte le informazioni, i contenuti e il materiale sono solo a scopo illustrativo e didattico e non sono da considerarsi come sostituto di una consulenza, una diagnosi e/o un trattamento da parte di un medico qualificato.
I contenuti presenti in questo sito contengono informazioni rivolte esclusivamente agli operatori sanitari, in quanto si riferiscono a prodotti rientranti nella categoria dei dispositivi medici che richiedono l’impiego o l’intervento da parte di professionisti del settore medico-sanitario.
#|#https://www.emergency-live.com/it/news/dalla-lituania-a-rivne-unambulanza-e-presidi-sanitari-allucraina-bombardata/