BARAONDANEWS.IT 12-04-2022

Sezione: WEB
Bracciano: torna la rievocazione della passione di Cristo

Bracciano: torna la rievocazione della passione di Cristo
12 Aprile 2022
Email
“In occasione delle celebrazioni del Venerdì Santo il Comune di Bracciano ha il piacere di patrocinare, assieme all’Università agraria di Bracciano, alla Proloco Bracciano e la Parrocchia di S. Stefano, la rievocazione della Passione di Cristo, organizzata dal Rione Monti. Si ringraziano il Lions Club Bracciano Anguillara e Monti Sabatini, la Contessa Maria Pace Odescalchi e Amministrazione e Personale del Castello Odescalchi Bracciano” lo rende noto la pagina del comune lacustre.
Aggiornamento sull’evento: si comunica che per l’occasione l’Università Agraria di Bracciano lascerà il suo parcheggio in via Sant’Antonio aperto e disponibile per i cittadini; l’amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare per la sensibilità dimostrata.
Anche tu REDATTORE!
Inviaci in tempo reale foto, video, notizie di cronaca, curiosità, costume.
Ti trovi nel mezzo di un incidente? Fotografa la situazione e manda due righe alla redazione, chiedendo se vorrai essere citato oppure no all'interno dell'articolo come autore. Invia il tuo materiale a  [email protected]  oppure raggiungici tramite whatsapp a questo numero 3472241340.
Grazie a questa rete di comunicazione baraondanews sarà in grado di fornire ancora più informazioni utili ai propri lettori. Insieme faremo un giornale ancora più potente ed efficace. 
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani sempre aggiornato.
Lascia questo campo vuoto se sei umano:
Comunicati Stampa
Tutti i diritti riservati [email protected] Periodico Indipendente - Registrazione presso il Tribunale di Civitavecchia n. 4 del 13/06/2011 Dir. Responsabile: Riccardo Dionisi © Copyright 2018 by baraondanews.it
Tutti i contenuti di BaraondaNews possono quindi essere utilizzati a patto di citare sempre Baraondanews.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.baraondanews.it oppure alla pagina dell'articolo. In nessun caso i contenuti di BaraondaNews possono essere utilizzati per scopi commerciali. Eventuali permessi ulteriori relativi all'utilizzo dei contenuti pubblicati possono essere richiesti a [email protected] BaraondaNews non è responsabile dei contenuti dei siti in collegamento, della qualità o correttezza dei dati forniti da terzi. Si riserva pertanto la facoltà di rimuovere informazioni ritenute offensive o contrarie al buon costume. Eventuali segnalazioni possono essere inviate a [email protected]
Share this ArticleLike this article? Email it to a friend!
Friend's Email Address
#|#https://baraondanews.it/bracciano-torna-la-rievocazione-della-passione-di-cristo/