EKUONEWS.IT 13-04-2022

Sezione: WEB
FOTO | Pasqua dolce e colorata nella scuola di Canzano, donate 170 uova – ekuonews.it

2
1 minute read
ROSETO DEGLI ABRUZZI – E’ stata una dimostrazione di affetto, una donazione dolce e speciale quella voluta dal Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano che ieri ha consegnato 170 uova di cioccolato ai piccoli della scuola dell’infanzia, delle elementari e delle media di Canzano. “Con questa donazione – dice il presidente Fedele Di Domenicantonio – abbiamo voluto offrire a questi piccoli un’attenzione e una dimostrazione di affetto, in un periodo di festa, che speriamo sia per tutti il più possibile sereno”.
Molto contenta la Preside dell’Istituto comprensivo ‘Margherita Hack’, Simona Piantieri: “Il dono del Club Lions è una dolce sorpresa che ha regalato ai nostri bambini e ragazzi un momento di spensieratezza. Il sostegno che riceviamo dal territorio e dalle associazioni, è molto importante perché ci fornisce un feedback che genera in noi nuove energie e nuovi stimoli nell’affrontare le sfide quotidiane che la scuola ci chiede: educare i bambini e i ragazzi e sostenere la loro crescita nel miglior modo possibile”.
Il Lions Club Roseto degli Abruzzi Valle del Vomano opera da circa tre anni a Roseto e nella Valle del Vomano, promuovendo attività di sostegno alla comunità.
 
#|#https://www.ekuonews.it/13/04/2022/foto-pasqua-dolce-e-colorata-nella-scuola-di-canzano-donate-170-uova/