SESTOPOTERE.COM 14-04-2022

Sezione: WEB
Ravenna, donate Uova Pasquali al Reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria delle Croci | Sestopotere

Ravenna, donate Uova Pasquali al Reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria delle Croci
14 Aprile 2022
WhatsApp
(Sesto Potere) – Ravenna – 14 aprile 2022 – Donate 18 Uova Pasquali al Reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, e 15 Colombine alla Pediatria di Comunità, da parte del Lions Club Ravenna Romagna Padusa in collaborazione con la ONLUS “Il Sorriso di Giada” e i Leo Club di Ravenna.
ospedale ravenna
Le dolci sorprese pasquali sono state consegnate al Prof. Federico Marchetti Direttore dell’Unità Operativa di Pediatria di Ravenna e Suo Staff dal Presidente Lorenzo Frisenda e del consigliere Marco Ronchi.
La donazione delle Uova è un appuntamento solidale che ogni anno si rinnova, sempre molto atteso da parte dei piccoli degenti, a conforto dell’esperienza del ricovero.
Il Dott. Federico Marchetti ha rivolto un sentito ringraziamento per la vicinanza e la solidarieta’ espressa anche in questa, come in tante altre occasioni, dai Lions Club Ravenna Romagna Padusa, che consolidano così il rapporto di collaborazione a sostegno della Pediatria e dell’ospedale della nostra città.
Analoga donazione sempre da parte del Lions Club Romagna Padusa anche alla Pediatria di Comunità di Ravenna. Per il Servizio erano presenti i medici Giuseppe Vieni, Clara Tumino, Giulia Savorelli, la coordinatrice Giovanna Cappelli, oltre al personale infermieristico.
#|#https://sestopotere.com/ravenna-donate-uova-pasquali-al-reparto-di-pediatria-dellospedale-santa-maria-delle-croci/