IVG.IT 14-04-2022

Sezione: WEB
Ceriale, consegnate da Lions tredici uova di Pasqua agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale - IVG.it

IVG.it
Generosità
Ceriale, consegnate da Lions tredici uova di Pasqua agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale
Sono state acquistate tramite l'adesione al service pasquale “Vorrei un nUovo amico”, per dare un contributo alla lotta contro la fame
STAMPA
Ceriale. Sono state consegnate da Lions Club Loano Doria tredici uova di Pasqua agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale di Ceriale.
Le uova di Pasqua sono state precedentemente acquistate tramite l’adesione al service pasquale “Vorrei un nUovo amico”, per dare un contributo alla lotta contro la fame.
Con un piccolo gesto il club ha contribuito, attraverso la Fondazione Lions Internazionale, a migliorare le condizioni di individui e famiglie che hanno bisogno d’aiuto. Una parte del costo delle uova è andate alla Fondazione.
Le uova sono state donate dal presidente del Club Loano Doria, Alessandro Stipo alla presenza di altri tre soci del club, di alcuni piccoli ospiti e di suor Valeria importante figura di riferimento per gli stessi.
Deceduto nelle scorse ore, a seguito di un malore improvviso
5512
#|#https://www.ivg.it/2022/04/ceriale-consegnate-da-lions-tredici-uova-di-pasqua-agli-ospiti-della-casa-famiglia-santissimo-natale/