SAVONANEWS.IT 14-04-2022

Sezione: WEB
Lions Club Loano Doria: donate agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale di Ceriale tredici uova di Pasqua (FOTO)

lions club Loano Doria: donate agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale di Ceriale tredici uova di Pasqua (FOTO)
(h. 12:09)
mercoledì 13 aprile
Ucraina, emergenza minori stranieri non accompagnati: servono tutori volontari
(h. 15:20)
Incendio a Feglino, ora la famiglia colpita può ripartire: "Se riusciremo ad avere un'altra casa, un pezzo sarà vostro"
(h. 09:19)
(h. 08:54)
martedì 12 aprile
Savona, il 14 aprile il concerto per l'Ucraina organizzato dall'associazione musicale "G. Rossini"
(h. 18:22)
Autostrade: traffico intenso per lavori su A10, A12 e A26
Cronaca
Leggi tutte le notizie
Solidarietà | 14 aprile 2022, 17:15
lions club Loano Doria: donate agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale di Ceriale tredici uova di Pasqua (FOTO)
A Castelbianco è stata invece organizzata dal lions club di Alassio una serata, alla quale hanno preso parte anche altri gruppi della zona, rivolta a raccogliere fondi per l'acquisto di un cane guida per non vedenti
La c
Ieri (13 Aprile) il lions club Loano Doria ha consegnato agli ospiti della casa famiglia Santissimo Natale di Ceriale, tredici uova di Pasqua precedentemente acquistate tramite l'adesione al già noto Service pasquale  “Vorrei un nUovo amico”, per dare un sostanziale contributo alla lotta contro la fame.
Con un piccolo gesto il Club ha contribuito, attraverso la fondazione lions Internazionale, a migliorare le condizioni di individui e famiglie che hanno bisogno d'aiuto (una parte del costo delle uova è andate alla fondazione).
Le uova sono state donate dal Presidente del Club Loano Doria, Alessandro Stipo alla presenza di altri tre soci del Club, di alcuni piccoli ospiti e di Suor Valeria importante figura di riferimento per gli stessi.
Sempre ieri si è svolta nel suggestivo Ristorante Scola, di Castelbianco, una delle eccellenze gastronomiche del nostro territorio, la cena “Pasqualizia” (Pasqua post Natalizia) Intermeeting di zona rivolto a raccogliere fondi per l'acquisto di un cane guida per non vedenti.
La serata organizzata dal lions club di Alassio, ha visto la partecipazione anche dei Club di Andora, Albenga, Loano Doria, Finale, Garlenda e Valle del Lerrone ,  ha “recuperato” la Festa degli Auguri di Natale che non si era potuta svolgere.
Il Club del Finale ha dato inizio alla lotteria di beneficenza dopo aver spiegato con precisione le funzioni della scuola per cani guida. Il ricavato della serata sarà devoluto per l'acquisto di un cane guida per non vedenti.
Redazione
#|#https://www.savonanews.it/2022/04/14/leggi-notizia/argomenti/solidarieta-1/articolo/lions-club-loano-doria-donate-agli-ospiti-della-casa-famiglia-santissimo-natale-di-ceriale-tredici.html