CATANZAROINFORMA.IT 14-04-2022

Sezione: WEB
Autismo, l’Associazione “Darca” e la Proloco consegnano il ricavato della serata al “Casalinuovo” - CatanzaroInforma

CatanzaroInforma
Seguire le news della tua città
Segnalare notizie ed eventi
Sociale
Autismo, l’Associazione “Darca” e la Proloco consegnano il ricavato della serata al “Casalinuovo”
Lo spettacolo si è svolto lo scorso 3 aprile ed ha visto la partecipazione dei Lions Club Catanzaro “Ruper Ventosa’, il “Teatro di Calabria”, il gruppo “Artisti Uniti” e la Scuola di danza “Nuova Ariadne”
di Daniela Amatruda - 14 Aprile 2022 - 16:50
Catanzaro
In occasione della Giornata mondiale per la consapevolezza sull’Autismo, l’Associazione culturale “Darca” di Piero Dardano e la Proloco di Catanzaro, col patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Socialidel Comune di Catanzaro, hanno organizzano uno spettacolo di beneficenza all’interno dell’Auditorium “Casalinuovo”.
Tanti gli artisti e le associazioni che hanno offerto il loro contributo per la buona riuscita dell’evento, tra i quali il Lions Club Catanzaro “Ruper Ventosa’; il “Teatro di Calabria” con gli attori Salvatore Venuto e Mariarita Albanese; il gruppo “Artisti Uniti” costituito da Rosalba Chiarella, Gianni Zavaglia, Raffaella Capria, Maurizio Infusino, Daniela Olivo, Luigi Costantino, Mara Cacia e Piero Dardano e la Scuola di danza “Nuova Ariadne”.
Lo spettacolo ha visto la partecipazione anche di Pippo Capellupo, presidente della ProLoco, e delle cantanti Raffaella Capria e Daniela Olivo, nelle vesti di conduttori della serata.
L’incasso della raccolta fondi è stato consegnato ieri a tre associazioni presenti sul territorio: “Oltre l’Autismo”, rappresentata dal suo presidente Alfonso Ciriaco; “Il labirinto di Dedalo”, con la OSS del Centro Lucrezia, Monica Mussari e “Aipd Catanzaro”, con la coordinatrice Marina Dominijanni. Presente ieri anche l’assessore alle politiche sociali, Rosario Lostumbo.
Più informazioni su
#|#https://www.catanzaroinforma.it/musica-e-spettacolo/2022/04/14/autismo-lassociazione-darca-e-la-proloco-consegnano-il-ricavato-della-serata-al-casalinuovo/243539/