CREMONAOGGI.IT 15-04-2022

Sezione: WEB
Pasqua in pediatria: pioggia di doni ai bambini - Cremonaoggi

pioggia di doni ai bambini
Pasqua in pediatria:
pioggia di doni ai bambini
Un’ottantina di uova di cioccolata, felpe, peluches e un contributo speciale. In questi giorni, l’U.O. di Pediatria dell’Asst di Cremona ha ricevuto numerose donazioni destinate ai reparti e ai piccoli degenti dell’Ospedale di Cremona e Oglio Po.
Il primario Claudio Cavalli, l’équipe medica e infermieristica, gli operatori sanitari e tutta l’Asst di Cremona “ringraziano di cuore il Gruppo Alpini di Cremona, il Gruppo Alpini di Calcio (Bergamo), il Lions Club Stradivari, i Tifosi della Curva Cremonese, la Ferraroni JuVi Cremona Basket e la Pegaso Security Spa (Associazione Michele de Nigris)” per i doni. A loro si aggiunge Rossetto Group Cremona, che ha destinato al reparto di pediatria la raccolta fondi di Pasqua cui hanno partecipato dipendenti e collaboratori del punto vendita, per un ammontare complessivo pari a 500 euro.
“Il ringraziamento si estende alle tante persone e associazioni che in questi giorni di festa hanno pensato all’ospedale, destinando un pensiero speciale per rendere più dolce il tempo trascorso in reparto” conclude l’Asst di Cremona.
© Riproduzione riservata
#|#https://www.cremonaoggi.it/2022/04/15/pasqua-in-pediatria-pioggia-di-doni-ai-bambini/