GOLDWEBTV.IT 16-04-2022

Sezione: WEB
S.M.C.V. Caccia al tesoro per i bimbi ucraini. Il Sindaco: "Santa Maria Capua Vetere è casa vostra"

S.M.C.V. Caccia al tesoro per i bimbi ucraini. Il Sindaco: "Santa Maria Capua Vetere è casa vostra"
Condivisioni
  
Articolo pubblicato il: 16/04/2022 16:30:25
Questo parte del post pubblicato sulla pagina Facebook 'Città di Santa Maria Capua Vetere': "Santa Maria Capua Vetere è casa vostra”. Le parole del Sindaco Mirra hanno aperto la bellissima mattinata in villa comunale all’insegna della socializzazione e dell’inclusione con i tanti bambini ucraini accolti nella nostra Città. La villa comunale - si legge nel post - ha fatto da cornice all’ulteriore iniziativa promossa dalla rete di associazioni “Santa Maria Capua Vetere for Ucraina” coordinata da Andrea Balletta, con giochi, “super eroi” e un’entusiasmante caccia al tesoro prima della consegna delle uova di Pasqua a tutti i bambini presenti.
 
Un momento per far sentire a tutta la popolazione ucraina la vicinanza e il sostegno - prosegue il post - dell’intera comunità sammaritana. Grazie ai tanti volontari che, anche oggi, hanno unito energie per l’ottima riuscita di questa iniziativa. Grazie ai Gruppi Agesci della città, alla Croce Rossa, alla Protezione civile, al Lions Club, al Leo Club, al CIF, a Ciò che vedo in Città, alla Pro Loco Spartacus, all’Associazione Aeronautica, al Club Napoli SMCV Azzurra, al Club Juve Gaetano Scirea - si legge ancora - al Rugby Clan, all’Avis, all’APS Rete della Vita e alla Comunità Sant’Egidio".
 
#|#https://www.goldwebtv.it/s-m-c-v-caccia-al-tesoro-per-i-bimbi-ucraini-il-sindaco-santa-maria-capua-vetere-casa-vostra.html