REPORTWEB.TV 18-04-2022

Sezione: WEB
Reportweb - Cultura - Lions Club Castellammare Terme: grande attesa per il service "Prendiamoci cura del nostro pianeta"

Lions Club Castellammare Terme: grande attesa per il service "Prendiamoci cura del nostro pianeta"
(18/04/2022)
Nell'ambito del service "Prendiamoci cura del nostro pianeta" patrocinato dal Lions Club Castellammare di Stabia Terme, la III Circoscrizione, nella persona della responsabile prof. Nellina Basile, ha coinvolto diverse eccellenze che il giorno 22 Aprile presso l'auditorium del Liceo Scientifico F. Severi interverranno per proporre spunti e soluzioni ai tanti problemi che riguardano il tema dell'ambiente. Ospiti d'eccezione discorreranno analizzando gli aspetti giuridici e scientifici di un fenomano che ha reso improcrastinabile l'esigenza di apportare gli opportuni correttivi. Oltre alle principali nomenclature del mondo lionistico, interevverrrano il Procuratore della Repubblica di Avellino il Dott. Domenico Airoma, l'Avvocato Giuseppe Cesarano, il Prof. Mauro Mori che insegna al Dipartimento di Agraria presso l'Università Federico II, la Presidentessa della Fondazione Monti Lattari Onlus ed infine l'Avv. Pietro Vuolo in qualità di referente Aree Marine Protette Marevivo Onlus.
Un tema di indiscussa attualità, se si considerano anche le inaspettate quanto terribili vicende belliche che stanno contribuendo ulteriormente a minacciare il nostro habitat naturale.
 
#|#https://www.reportweb.tv/cultura/eventi/Lions-Club-Castellammare-Terme-grande-attesa-per-il-service-Prendiamoci-cura-del-nostro-pianeta-31265-a