VITTORIADAILY.NET 19-04-2022

Sezione: WEB
Pedalata del Messaggio tappa a Vittoria il 22 Aprile

Condividi su:
La Delegazione FFC di Vittoria RG SR con il patrocinio del Comune di Vittoria, insieme a
ASD Team Melanzì Vittoria, GSD Almo, ASD Equipe Sicilia, UISP Ragusa e con il sostegno di Pro Loco Vittoria, Rotary Club Vittoria, Inner Wheel club Vittoria Comiso, Kiwanis Club Kamarina, Kiwanis Club di Vittoria, lions club Vittoria, Fidapa sez. di Vittoria, Soroptimist Club Vittoria, Antea Vittoria, Centro Studi " A. Campanella" Vittoria, Il Filo di Seta, Italia Nostra sez. di Vittoria e Ass. Per Andare Oltre Aps. sono lieti di accogliere i ciclisti della "Pedalata del Messaggio" che farà tappa a Vittoria il 22 Aprile con il seguente programma:
ore 16 Piazza del Popolo arrivo del gruppo insieme ai ciclisti delle associazioni sportive locali. Il gruppo sarà accolto dal Sindaco On. Francesco Aiello e dal Consigliere Comunale con delega per le Politiche sportive, Prof. Fabio Prelati. Ad allietare l'evento sarà presente l'Uomo Orchestra Siciliano- One man band, Giuseppe Max Garaffa.
Ore 19 Basilica di San Giovanni Battista S. Messa di ringraziamento celebrata dall'Arciprete Don Salvatore Converso.
Parteciperanno il Sindaco Prof. On. Francesco Aiello, i club service e le associazioni culturali di Vittoria.
La Pedalata del messaggio è LA LUNGA CORSA DI UN PAPÀ A SOSTEGNO DELLA RICERCA SULLA FIBROSI CISTICA ed è
organizzata dall’ associazione ciclistica A.S.D. Bike Torrese e da Oronzo De Tommaso, papà di una bambina affetta da fibrosi cistica, nonché responsabile della Delegazione FFC Ricerca di Brindisi-Torre, che hanno unito la passione per la bici e l'impegno benefico. Per il terzo anno consecutivo sono saliti in sella alle loro biciclette per compiere un’impresa dall'alto valore solidale. Pedalare per tutta l’isola in 5 giorni, facendosi portatori di un messaggio di sensibilizzazione a favore della ricerca sulla fibrosi cistica.
A pedalare saranno in quattro, insieme allo staff e ad una testimonial d’eccezione, Virginia Fiori (Delegazione FFC di Firenze).
Virginia, nelle tappe di arrivo darà testimonianza degli effetti positivi del Trikafta, un nuovo farmaco che ha cambiato la sua vita in meglio.
Condividi su:
#|#https://www.vittoriadaily.net/notizie/comunicati-stampa/18885/pedalata-del-messaggio-tappa-a-vittoria-il-22-aprile