ORISTANONOI.IT 20-04-2022

Sezione: WEB
Una targa per i 100 anni e i Lions di Oristano affidano a Comune e Provincia la rotonda di Brabau | Oristano Noi

Una targa per i 100 anni e i Lions di Oristano affidano a Comune e Provincia la rotonda di Brabau
In passato l'associazione aveva fatto installare l'illuminazione e messo a dimora diverse piante
La cerimonia dei Lions alla rotonda di Brabau
Mercoledì, 20 aprile 2022
Una targa per ricordare i 100 anni dalla fondazione del Lions Club International: è stata scoperta questa mattina all’interno della rotonda di Brabau dal presidente dei Lions di Oristano, Pierluigi Fenu, assieme al sindaco Andrea Lutzu e al commissario della Provincia, Massimo Torrente.
In questi anni, come ha ricordato il consigliere dei Lions Massimiliano De Seneen, l’associazione ha garantito l’abbellimento della rotonda, una delle porte di ingresso di Oristano. È stata installata l’illuminazione, sono state messe a dimora piante e ora con la targa si concludono queste iniziative, affidandone simbolicamente la gestione al Comune di Oristano.
Massimo Torrente ha ringraziato i Lions per il prezioso lavoro svolto attraverso le diverse iniziative intraprese.
Il sindaco Andrea Lutzu ha rimarcato che Brabau è uno degli ingressi di Oristano: “Basta veramente poco”, ha detto il sindaco, “per garantirne la pulizia ed il decoro”.
Il presidente dei Lions Pierluigi Fenu ha consegnato simbolicamente la rotonda al Comune e alla Provincia, a cui spetta ora mantenerla viva, sicura e in condizioni decorose.
#|#http://www.oristanonoi.it/2022/04/una-targa-per-i-100-anni-e-i-lions-di-oristano-affidano-a-comune-e-provincia-la-rotonda-di-brabau/