NOVESE 21-04-2022

Sezione: STAMPA NAZIONALE
La serata Lions, una cena al San Paolo per finanziare i giochi del "Pertini"

La serata Lions, una cena al San Paolo per finanziare i giochi del "Pertini"
• C'è ancora qualche giorno di tempo per effettuare la propria prenotazione per la cena solidale organizzata dal Lions Club di Ovada. L'appuntamento è per sabato 7 maggio a partire dalle ore 19.30 presso 11 salone intitolato a Don Valorio del Santuario dl San Paolo, in corso Italia. Nel corso della serata verranno raccolti i fond) finalizzati all'acquisto dl alcune opere ludiche da collocare all'interno del parco Pertini. «Purtroppo, a causa del costi elevati (considerando anche gli oneri
per il trasporto e per Il relativo montaggio In perfetta sicurezza, ndr), I proventi della cena a base di bagna cauda dello scorso novembre non sono stati suflicienti per l'installazione dl un'altalena e dl un altro gioco sensoriale» spiegano dal direttivo dell'associazione.
Yen* a chüome r° taro E rosi, qualche giorno fa, i Lions ovadesl hanno deciso dl rimboccarsi le maniche e dl provare a replicare l'esperienza dl qualche mese fa, con la Saoms dl Costa d'Ovada che, per l'occasione, proporrà il suo tradizionale focaccino farcito con salumi e formaggi e stinco con patate, mentre II dolce sarà realizzato da Luca Marenco, rinomato chef gelatiere nonché socio dell'associazione. Insomma, stavolta sarà una "squadra" locale, con I sapori del territorio, a fare quadrato per una buona causa. Il costo della serata è di 25 euro (prenotazioni al numero 339 7183084 - signor Paolo Polldorl - o presso la Gelateria Lung'Orba di Ovada).

***

#s#8 #t#1 #c#Alessandria#c#