TORRESETTE.NEWS 22-04-2022

Sezione: WEB
Salute e prevenzione, iniziativa ASL NA 3 Sud in penisola sorrentina

SALUTE E PREVENZIONE, INIZIATIVA ASL NA 3 SUD IN PENISOLA SORRENTINA
Salute e prevenzione, iniziativa ASL NA 3 Sud in penisola sorrentina
Una giornata dedicata soprattutto alle donne con pap-test e vaccini contro l'HPV
venerdì 22 aprile 2022
Lo leggo dopo
A cura della Redazione
Giornata della prevenzione promossa dall'ASL NA 3 Sud in penisola sorrentina, in particolare dedicata alle donne.
Domenica 24 aprile, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, presso il distretto sanitario 59, presidio di Sant'Agnello in viale dei Pini n. 1, saranno presenti il personale sanitario del distretto e i volontari del lions club della costiera sorrentina.
Nel corso della giornata saranno offerti servizi relativi allo screening della cervice uterina con vaccinazioni contro il papilloma virus (Hpv) e la programmazione dei pap-test con divulgazione di informazioni alla popolazione.
Sarà possibile effetuare anche screening del tumore al seno e programmazione delle mammografie; screening del colon retto con distribuzione delle provette; prevenzione delle disfunzioni metaboliche e del diabete con divulgazione di informazion ialla popolazione circa i disturbi del comportamento alimentare.
Ricevi le notizie di tuo interesse direttamente sul tuo smartphone con Whatsapp. Memorizza il numero +39 338.830.70.94 sul tuo smartphone, Inviaci un messaggio "Ok Notizie"
#|#https://www.torresette.news/comuni-vesuviani-area-stabiese/2022/04/22/salute-e-prevenzione-iniziativa-asl-na-3-sud-in-penisola-sorrentina