CHIETITODAY.IT 22-04-2022

Sezione: WEB
Alla villa comunale di Chieti c'è il Lions day

Alla villa comunale di Chieti c'è il Lions day
Dove Villa comunale Indirizzo non disponibile
Quando Dal 24/04/2022 al 24/04/2022 Dalle ore 9 alle 12
Prezzo Gratis
WhatsApp
Condividi
Domenica 24 aprile, alla villa comunale di Chieti, dalle ore 9 alle 12, il Lions club Chieti i Marrucini organizza il Lions day. 
Le socie saranno a disposizione della popolazione per rispondere a qualsiasi domanda e chiarimento sulle svariate attività benefiche che il Club si impegna a realizzare.
Verrà allestito un "orto solidale", con la vendita di piantine aromatiche e spezie: il ricavato sarà devoluto in beneficenza a favore del Lions Clubs International Foundation.
Sarà presente, a tal proposito, anche il coordinatore Lcif, Ettyna De Deo, che sarà a disposizione per illustrare le finalità, i tanti obiettivi raggiunti e quelli da raggiungere della Fondazione.
Interverrano alcuni volontari dell'Humanitas, insieme al dottor Lorenzo Palazzoli e ad una ambulanza attrezzata per mostrare alla popolazione le manovre di disostruzione e rianimazione utili per salvare vite, in caso di emergenza, in attesa dell'arrivo del personale sanitario.
Sarà, inoltre, presente la professoressa Ester Vitacolonna, medico e professore associato della Scuola di Medicina e Scienze della Salute dell'università d’Annunzio di Chieti, che fornirà chiarimenti e materiale esplicativo sulla lotta e la prevenzione al diabete.
I più letti
dal 20 al 22 maggio 2022
Lancianofiera
#|#https://www.chietitoday.it/eventi/lions-day-marrucini-chieti-24-aprile-2022.html