TP24.IT 22-04-2022

Sezione: WEB
L'Ugri per la Giornata Mondiale della Terra

Stampa l'articolo | Invia ad un amico |
L'Ugri per la Giornata Mondiale della Terra
 La Ugri-Servizi per l’Ambiente, nell’ambito delle attività annuali svolte per la sensibilizzazione ambientale, anche quest’anno ha partecipato attivamente alla 52esima Giornata Mondiale della Terra.
L’obiettivo è quello di responsabilizzare le nuove generazioni ad una maggiore attenzione e cura dell’ambiente e quindi del Pianeta, per questo abbiamo ideato e promosso una campagna di alfabetizzazione ecologica che, grazie alla mascotte “Bash” del corto animato realizzato, si mira a intervenire direttamente in ambiente scolastico.
“Siamo molto fieri della mission che l’azienda si è data- dice Natalia Re, PR Manager della Ugri- perché abbiamo deciso che il migliore investimento che possiamo fare è quello di sensibilizzare i cittadini con campagne sociali create ad hoc. Quest’anno ci siamo riusciti grazie anche alla collaborazione del Lions Club International e al nostro partner di sempre, Assoambiente. Il corto animato è stato inserito nel Circuito nazionale dell’ earth day e verrà veicolazione nelle scuole.
La Terra siamo Noi- conclude la Re- è questo il messaggio che deve passare, l’ambiente è casa nostra, curarlo è indispensabile”.
#|#https://www.tp24.it/2022/04/22/ambiente/l-ugri-per-la-giornata-mondiale-della-terra/176477