ILSARONNO.IT 24-04-2022

Sezione: WEB
Lions day a Saronno, il tempo incerto e il freddo non fermano la corsa (e gli iscritti dal Running)

x
x
SARONNO – I nuvoloni grigi da cui a stento faceva capolino qualche raggio di sole e le temperatura più autunnali che primaverili non hanno fermato i volontari del lions Day che stamattina, domenica 24 aprile, hanno organizzato al parco Lura la partenza della corsa in programma.
Stand per le iscrizioni e il ristoro e un arco gonfiabile per l’arrivo/partenza hanno ben presto dato benvenuto ai temerari che incuranti del meteo si sono messi il pettorale ed hanno affrontato il percorso. Tanti i volontari del lions club che si sono adoperati per l’organizzazione e per fornire assistenza lungo il percorso presidiato anche dalla polizia locale. Nutrito il gruppo del Running Saronno che ha voluto essere presente e far sentire la propria vicinanza all’iniziativa.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su  https://t.me/ilsaronnobn
Share this:
#|#https://ilsaronno.it/2022/04/24/lions-day-a-saronno-il-tempo-incerto-e-il-freddo-non-fermano-la-corsa-e-gli-iscritti-dal-running/