REGGIONLINE.COM 24-04-2022

Sezione: WEB
Bella festa alla Reggia di Rivalta per il Lions Day Reggionline -Telereggio – Ultime notizie Reggio Emilia |

Home   »   Eventi   »   Bella festa alla Reggia di Rivalta per il Lions Day
Bella festa alla Reggia di Rivalta per il Lions Day
24 aprile 2022
Dopo 2 anni di assenza, gli 11 Lions club reggiani si sono tornati a dare appuntamento nella splendida cornice settecentesca. Programma dedicato a sport, educazione, salute e cultura con iniziative per piccoli e grandi
REGGIO EMILIA – Dopo due anni di interruzione forzata a causa della pandemia, la pioggia non ha fermato i soci degli 11 Lions Club reggiani che sono tornati in presenza per festeggiare il Lions Day alla Reggia di Rivalta.
Il programma della giornata, dedicato a sport, educazione, salute e cultura con iniziative per piccoli e grandi, si è svolto regolarmente, coinvolgendo famiglie, società sportive, associazioni e istituti scolastici nelle tante attività sportive, ludiche e culturali organizzate nella sempre bella cornice dell’area verde davanti alla storica reggia settecentesca.
Tutti i partecipanti sono stati premiati con medaglie e scatole di biscotti, mentre alle scuole presenti con almeno dieci ragazzi iscritti sono stati consegnati buoni spesa per l’acquisto di materiale didattico.
#|#https://www.reggionline.com/bella-festa-alla-reggia-rivalta-lions-day/