ONDANEWS.IT 25-04-2022

Sezione: WEB
A Sala Consilina screening gratuiti in piazza in occasione dei Lions Days | Ondanews.it

A Sala Consilina screening gratuiti in piazza in occasione dei Lions Days
A Sala Consilina screening gratuiti in piazza in occasione dei Lions Days
25 Aprile 2022
Successo ieri per la giornata di screening gratuito organizzata in Piazza Umberto I a Sala Consilina in occasione dei Lions Days dal Lions Club Sala Consilina in collaborazione con i Lions Club Padula Certosa di San Lorenzo, Lions Club Teggiano Polla Tanagro e Lions Club Vallo di Diano.
Tanti hanno potuto effettuare controlli gratuiti per la vista, per la prevenzione del diabete e dell’ipertensione.
Presente per l’occasione anche Giuseppe Perito, presidente del Lions Club Polla-Teggiano-Tanagro e molto soddisfatto per la buona riuscita della lodevole iniziativa a sostegno del territorio e della salute dei cittadini.
“Un evento significativo per la prevenzione e importante perché sottolinea la possibilità di coesione da parte di diversi territori per fare cose insieme. Coesione di cui il nostro territorio ha bisogno per perseguire varie finalità. Spero che ciò possa essere di esempio anche per chi ci amministra e per guardare al futuro sempre di più in modo collaborativo” ha dichiarato Perito.
Per l’occasione è stato realizzato anche un box di raccolta di occhiali da vista per chi vive situazioni di disagio economico.
 
#|#https://www.ondanews.it/a-sala-consilina-screening-gratuiti-in-piazza-in-occasione-dei-lions-days/