SEMPIONENEWS.IT 25-04-2022

Sezione: WEB
Lions Day, una giornata di prevenzione | Sempione News

Legnano No Profit , Territorio | 25 Aprile 2022
Lions Day, una giornata di prevenzione
Il Lions Day dei Club Olgiate Olona, Castellanza-Malpensa e Varese. Una festa tra la gente.
Legnanese – Varesotto – Il Lions Clubs International è la più grande e più attiva associazione di volontariato al mondo; gli oltre 46.000 club sparsi in tutto il mondo, sono impegnati nel campo degli aiuti umanitari tra cui la protezione dell’ambiente, l’assistenza agli anziani e ai disabili, la lotta alla cecità, alla fame, al diabete, al cancro, in particolar modo quello infantile.
Il Lions Day è la giornata mondiale dei Lions ed è l’occasione per far conoscere i programmi, le iniziative, i progetti e fornire tutte le informazioni su questa splendida e meravigliosa realtà. Una festa in cui i Lions presentano al mondo il loro operato.
Al Lions Day di Olgiate Olona è intervenuto il Governatore del Distretto 108Ib1 Gino Ballestra, con la moglie Miriam. Con loro anche il Lions Club Castellanza-Malpensa, presente con il Segretario Distrettuale Rita Paone Monari ed il Presidente di zona Piergiorgio Piergentili.
Governatore Gino Ballestra in visita anche a Varese. Presenti anche Past Governatori, Officer con le Autorità: S.E. Prefetto, Sindaco di Varese, Davide Galimberi; Prevosto, Assessore Sanità Regione Lombardia, Letizia Moratti, Assessori Com., Rappresentanti C.C.I.A.A. Varese, Fondazione Comunitaria Varesotto, Fondazione Ambiente Varese, CRI, Volontari e Organizzazioni.
Una bella giornata di festa, finalmente di nuovo in piazza tra la gente.
“We Serve!”
Continua a seguirci sui nostri social,  clicca qui !
Redazione
La redazione di Sempione News è formata da collaboratori validi e preparati che hanno come unico obiettivo quello di fornire informazioni valide ed in tempo reale ai propri lettori.
Articoli Correlati
#|#https://www.sempionenews.it/territorio/lions-day-una-giornata-di-prevenzione/