PRIMONUMERO.IT 25-04-2022

Sezione: WEB
Lions Tifernus, piantati nuovi alberi nel bosco Fantine. Attività di screening a Termoli

I service del club termolese
Lions Tifernus, piantati nuovi alberi nel bosco Fantine. Attività di screening a Termoli
STAMPA
Giornata intensa quella di ieri per il club Lions Tifernus di Termoli.
La prima parte della mattinata è stata dedicata a un service di zona svolto nel bosco Fantine di Campomarino, dove c’è stata la piantumazione di nuovi alberi.
Un’iniziativa importante, che, anche quest’anno, ha coinvolto ed entusiasmato più Lions Club.
Le attività del Club termolese sono state poi concentrate nel centro della città dove, con la preziosa collaborazione dei volontari della Misericordia, che hanno allestito una tenda da campo, si è svolto lo screening della pressione arteriosa e il service “Viva Sofia”. Molti i passanti che sono stati coinvolti nelle manovre salva vita insegnate loro dai volontari. Non sono mancati i bambini che, sotto forma di gioco, hanno partecipato e imparato le importantissime manovre salva vita.
Insomma, sotto lo splendido sole termolese, il club Lions Tifernus ha ancora una volta realizzato un servizio a favore del prossimo riscuotendo molteplici apprezzamenti.
commenta
I carabinieri della Compagnia di Bojano lo hanno intercettato mentre percorreva un tratto di strada che da San Massimo porta a Rocca. E' stato portato in caserma in…
2547
Adolescente scomparso
Il giovane, che è di Oratino, ieri sera non è rientrato al solito orario e i genitori dopo averlo chiamato più volte sul telefonino, senza però ricevere alcuna…
2275
L'immobile - che sarà il nido d'amore di questa giovane coppia - rientra nel progetto promosso dal Comune di Angela Amoroso, "Il Borgo che rinasce". Ci sono ancora…
1191
#|#https://www.primonumero.it/2022/04/lions-tifernus-piantati-nuovi-alberi-nel-bosco-fantine-attivita-di-screening-a-termoli/1530723788/