PRIMALARIVIERA.IT 26-04-2022

Sezione: WEB
Gara di golf benefica per donare una borsa di studio

prima LA RIVIERA
Gara di golf benefica per donare una borsa di studio
La gara organizzata dal lions club Sanremo Host.
Attualità Sanremo, 26 Aprile 2022 ore 18:16
Grande partecipazione alla gara di golf organizzata domenica 10 aprile, al “Circolo Golf degli Ulivi” di Sanremo, a scopo benefico dal lions club Sanremo Host.
 
Una borsa di studio per uno o studente meritevole
Oltre settanta i partecipanti, che hanno aderito alla manifestazione golfistica,  il ricavato delle iscrizioni, servirà per donare una “borsa di studio” ad un giovane studente meritevole del territorio. Nel pomeriggio, nella zona “Putting green” un altra gara organizzata sempre dal lions club Sanremo Host, aperta a tutti e sempre a scopo benefico, ha permesso a soci e ospiti di provare l'emozione di andare “in buca”.  Vincitore del “”Putting green”, con 17 tiri, è stato il socio lions e organizzatore delle gare Giorgio Cravaschino. Alla competizione, hanno partecipato amici e professionisti e soci del “Circolo Golf” che hanno contribuito con grande spirito di solidarietà al service lions.
Alla premiazione ha partecipato l'Ing. Franco Formaggini, che ha inaugurato il 10 aprile, la sua prima uscita ufficiale come nuovo Presidente del “Circolo Golf degli Ulivi” per il quadriennio 2022/2025. Grande soddisfazione del Presidente Giancarlo Buschiazzo del lions club Sanremo Host, che ha ringraziato i soci lions Cravaschino, Maletta, Benza e Pecchinino per la presenza e la collaborazione, il direttore Lorenzo Giani per la collaborazione e il supporto tecnico e logistico, e ha fatto gli auguri di buon lavoro al nuovo Presidente del Circolo Golf degli Ulivi, Ing. Franco Formaggini.
Leggi anche
#|#https://primalariviera.it/attualita/gara-di-golf-benefica-per-donare-una-borsa-di-studio/