RETE55.IT 26-04-2022

Sezione: WEB
Lions Day, quando la solidarietà... ruggisce - Rete55

Lions Day, quando la solidarietà… ruggisce
Lions Day, quando la solidarietà… ruggisce
Giornata di incontro, confronto e sensibilizzazione per i club del nostro territorio, protagonisti di eventi e iniziative, visite e laboratori, all'insegna di una missione che fa perno su comunità e condivisione
Pubblicato il 26 Aprile 2022
Condividi
Scorrono sul maxischermo le immagini dell’impegno, del talento riconosciuto, dei traguardi tagliati, delle necessità sostenute, delle emergenze raccolte e tradotte in azioni concrete.
I Lions Club celebrano la loro giornata, con una serie di iniziative caratterizzate dall’incontro e dalla condivisione, dall’ascolto, dalla prevenzione e dal desiderio di ritrovare contatto, sguardo, affiatamento.
In prima linea, a Varese e Laveno Mombello, le principali autorità lionistiche, dal Governatore Gino Ballestra alla prima vice Francesca Fiorella Trovato, dal numero uno di Circoscrizione Marco Broggini ai presidenti di Zona Lorenzo Dominioni e Clotilde Pozzoni.
Insieme a loro, tante associazioni in prima linea nell’aiuto a fragili e bisognosi e istituzioni solide, storiche e imprescindibili, come Polizia di Stato e Croce Rossa Italiana.
#|#https://www.rete55.it/notizie/sociale/lions-day-quando-la-solidarieta-ruggisce/